ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


giovedì 31 ottobre 2013

ARTISTA, MARISTELLA ANGELI "ILLUMINATI E CREATIVI DI ARTE/SCIENZA"!


Condivido appieno i principi del movimento "Cento Artisti per il Mondo"
"ILLUMINATI E CREATIVI"!
L'arte deve essere salvaguardata in quanto patrimonio dell'umanità, essenza di vita, espressione di ciò che va oltre la parola, l'indefinifile, l'inafferrabile, i sentimenti, le infinite emozioni testimonianza di una storia non scritta, ma percepibile e universale.
Troppe le speculazioni, elevate le cifre richieste senza un'effettiva e seria selezione qualitativa. Occorre salvaguardare gli artisti da tutto ciò che è finalizzato al solo al guadagno.
Ringrazio  Il Presidente Orlando Serpietri, Ispettore Onorario dei Beni Culturali ed Artistici, Regione Lazio, e tutti colori che contribuiscono e contribuiranno, condividendo i principi espressi nel Manifesto "Cento Artisti Uniti per il Mondo".

Dipinto "Gli eletti" di Maristella Angeli





1 commento:

  1. PARTECIPARE AGLI ILLUMINATI È GRATUITO E IL NOME ILLUMINATI È DIVENTATO QUELLO CHE LE PERSONE IN DIVERSI PAESI UTILIZZANO PER FARE SOLDI INVECE DI AIUTARE I POVERI CHE ORA PRENDONO DAI FRATELLI E SORELLE POVERI Là CHE SONO DISPONIBILI A PARTECIPARE A QUESTA ORGANIZZAZIONE DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI DI CHI CONTATTANO INVIANDO I TUOI DATI A QUALSIASI ORGANISMO DEVI FARE ATTENZIONE PERCHÉ STIAMO RICEVERENDO TANTI LAMENTELE DAI NUOVI MEMBRI SO COME SOFFRIVO PRIMA DI ENTRARE IN QUESTA ORGANIZZAZIONE NON RINUNCIARE SONO QUI PER AIUTARE I POVERI, I TALENTI, GLI UOMINI E LE DONNE D'AFFARI, PER RAGGIUNGERE I LORO OBIETTIVI QUINDI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU COME ISCRIVERSI CONTATTA L'AGENTE STEVE MARCO SU WHATSAP +18327216709 o MAIL SU johnsondamien0147666@gmail.com

    RispondiElimina