ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


domenica 3 aprile 2016

MARIA CRISTINA SODANO (CRISSO' ART) FA PARTE DEL MOVIMENTO "ILLUMINATI E CREATIVI" PRESENTA LE SUE CREDENZIALI ARTISTICHE

Ciao mi presento , 
mi chiamo Cristina e sono una donna che nella vita si occupa di arte in particolare dipingo , creo abiti e foulard dipinti per creare un forte connubio tra le mie passioni piu evidenti. Nella vita privata faccio anche la mamma di una bimba di sei anni e cerco sempre di far conciliare famiglia e lavoro artistico. 
I miei dipinti sono espressione di un mio vissuto interiore e di un'osservazione della realtà che ho intorno fuggevole e improntata sull'emotività .
Alcuni dipinti che presenterò qui sono stati creati in anni diversi e hanno tematiche diverse. 
Ho fatto studi artistici: Liceo artistico conseguito nel 1994 , Architettura con laurea quinquennale e dopo Accademia di Belle Arti di Napoli (La città in cui sono nata).








Nessun commento:

Posta un commento