ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


giovedì 16 maggio 2013

La vita è sospesa


Provi e cadi
ti rialzi e cadi ancora
ho smesso
di provare
di cambiare
se cado sto a terra
sto a terra
non mi rialzo più
tanto oramai mi possiede
non posso farne a meno
la vita ...
per ora è sospesa
tutti i giuramenti
infranti
non esiste la pietà
tutto e così lontano
non mi tocca niente
non sento più niente
l'ho abbracciato troppo
interamente...
niente
mi farà tornare indietro
la vita è sospesa
i desideri sono sospesi
possono aspettare
e io dura
così dura
non c'è più niente
che mi tocchi
la vita è un bel film ma
distante
nulla mi appartiene più
solo momenti
di dolore
enormi
smarrimento totale
forse solo la morte
sarebbe il giusto finale

Nessun commento:

Posta un commento