ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


martedì 17 giugno 2014

MICHELA DE LIQUORI POETA FA PARTE DEL MOVIMENTO!

ETEREA



Io sono quella vestita di bianco Quella che si sforza di penetrare l'aria

Quella a cui manca la parola E resta in disparte Sono l'interlocutrice
Degli angeli e dei moscerini Sono quella strana Che cammina nel parco A piedi nudi
Oggi ho rubato Un vestito al cielo E di nuovo mi hanno detto
Che sono eterea .


Michela De Liquori

UN'ALBA PASTICCIATA DI BLU

Sul sedile blù mille colori disordinati mi stanno abbracciando....
Il verde muschio
dorme sulle palpebre della ragazza.. lei sta sognando
dentro un'alba pasticciata di blù...
il sole ha dimenticato di svegliarsi...
Non te ne andare sogno...
mille colori disordinati
mi stanno abbracciando ....


Michela De Liquori 

Nessun commento:

Posta un commento