ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


mercoledì 19 agosto 2015

L'ARTISTA ANDREA LA CASA FA PARTE DEL MOVIMENTO E PRESENTA LE SUE SPECIALI OPERE.



L'artista lucano Andrea La Casa nasce a Policoro (Matera) nel 1966. Attualmente lavora presso il suo Studio Art Gallery "Segni e Colori ".
La sua passione per la pittura ha inizio in età adolescenziale e cresce negli anni, durante i quali ha modo di affinare la tecnica e di sfruttarla per esprimere al meglio quello che è il suo mondo interiore. Diventa maestro di pittura presso l'Istituto d'Arte con indirizzo "Decorazione Pittorica." E’ autore di un fare pittorico surreale e astratto.
Descrizione delle opere:
Un viaggio infinito in cui ritroviamo un’atmosfera immobile. Il paesaggio invita alla contemplazione, all’oblio più completo della realtà razionale, nella volontà di condurre il fruitore in uno stato di contemplazione pura per creargli un moto interiore e condurlo aldilà dell’opera in mondi lontani e sublimi. Una riflessione silenziosa che dipinge il viaggio delle anime come sagome che si mescolano con i colori, lontano dal suo carattere oggettivo, fisico, materiale, dove a spostarsi non è il corpo ma la mente. Dove “Ognuno di noi lascia un proprio segno”.
Contatti:
Studio Art Gallery Segni e Colori, Via Enrico Toti N 26, Policoro (Matera).
Pagina Facebook: Art Gallery "segni e colori" di Andrea La Casa.

Telefono: +39 338 1521373.

Nessun commento:

Posta un commento