ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


giovedì 16 febbraio 2017

GIANLUIGI SALTINI ARTISTA, DELEGATO CORRISPONDENTE DEL MOVIMENTO E' TITOLARE/RESPONSABILE DELLA SUCCURSALE CON SEDE A MIRANDOLA (MO) PRESENTA LE SUE CREDENZIALI:

Olio su tela 50 x 70 SIMBOLO DEL MOVIMENTO 
GIANLUIGI SALTINI ARTISTA, 
DELEGATO CORRISPONDENTE DEL MOVIMENTO "CENTO ARTISTI PER IL MONDO"
Presidente/Fondatore Orlando Serpietri
 SEDE CENTRALE ROMA 

"RITROVARSI"
Di Gianluigi Saltini Delegato Corrispondente, del Movimento “Cento Artisti per il Mondo” Titolare della Succursale di Roma con Sede a Mirandola (MO) In questa sede , via Boccaccio al n'12 si da luogo ad una succursale del Movimento"Cento Artisti per il Mondo" dove tutti gli Artisti possono GRATUITAMENTE frequentare. Si organizzano simposi per la divulgazione del'Arte: la succursale è attrezzata di materiale per qualsiasi tipo di tecnica pittorica, ed è a disposizione totalmente GRATUITA , per chi desiderasse dipingere. E' inoltre disponibile una biblioteca completa sull'arte pittorica liberamente consultabile, spazi adeguati per riunioni con capacità fino a 25 persone , dispone anche di una attrezzatura audio e video con numerosi documenti video sull'arte informale, astratta e surreale.
Lo spazio esterno è disponibile per il parcheggio privato di autovetture , moto, biciclette. Il riferimento al solo Titolare è Gianluigi Saltini. Contatti: E mail gianluigisaltini@gmail.com - tel 3488732888. Sede in via Boccaccio n12 , Mirandola,Mo. La disponibilità dei tempi è la seguente: Domenica , Lunedì tutto il giorno, in prima serata due giorni la settimana,previo accordi anticipati per motivi di organizzazione. "IL SALOTTO DEGLI ARTISTI" In Rispetto alla costituzione del Movimento
Mirandola (MO) li, 13/02/2017 In fede ..GIANLUIGI SALTINI.

Nessun commento:

Posta un commento