ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


martedì 3 ottobre 2017

GIOVANNA LEVRANO ALIAS MEDEA GIO' LEVRANO FA PARTE DEL MOVIMENTO PRESENTA LE SUE OPERE SIMBOLICHE E SE STESSA.




Ho un vissuto politico in autonomia operaia, sonostata un'attivista del collettivo femminista autonomo




Aggiungi didascalia



Aggiungi didascalia


Aggiungi didascalia


Aggiungi didascalia


Aggiungi didascalia


Aggiungi didascalia

Aggiungi didascalia

Aggiungi didascalia
Non credo sia possibile descriversi per quello che realmente si è, ognuno è mille cose ed esperienze,
il vissuto è un insieme di sensazioni e fatti,
quest'ultimi si possono cronologicamente elencare,
ma l'emozioni no, sono impalpabili, sono l'essenza
di attimi irripetibili e formativi che non trovano
espressione nella parola, eppure sono proprio le
sensazioni e l'emozioni che sono il motore trainante
dell'esistenza stessa, sono le basi sulle quali
l'individuo si relaziona all'altro, al sociale, all'arte in generale, ecc.
Consapevole di quanto sopra detto, non posso fare altro che elencare i fatti:
mi chiamo Giovanna, nata a napoli il 23-03-1957 ed ivi domiciliata, sono una donna concreta, a volte un pò schizzata, vivo ed osservo la vita, sono socevole ed
aperta a tutte le forme di pensiero e modi di essere, ho simpatia per tutte le persone che esprimono originalità,

aborro la volgarità e la violenza finalizzata a se stessa.
Ho un vissuto politico in autonomia operaia, sono
stata un'attivista del collettivo femminista autonomo
in un quartiere della mia città.
La mia vita è stata delineata da scelte emozionali che ho concretizzato razionalmente, alcune molto sofferte, ma che rifarei senza nulla cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento