ATTO COSTITUTIVO
DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE MOVIMENTO
“CENTO E PIU’ ARTISTI UNITI PER IL MONDO”
L’anno 2009, il giorno 16 del mese Novembre, AGENZIA DELLE ENTRATE TIVOLI - ROMA.


lunedì 22 febbraio 2016

2016C-Eva Kudukhashvili - IN3-DALLAS.jpg ARTISTA DEL MOVIMENTO PRESENTA LE SUE OPERE

ATTESTATO






   Ho creato il mio proprio movimento di arte, che si chiama Cosmo espressionismo. E 'la mia pittura creato da colori puri da un respiro e tratti veloci. Io stesso faccio malta per cartone o tela di canapa per impedire loro di incrinare. Ho avuto un sacco di mostre in cui ho venduto un sacco di dipinti. Quando il mio insegnante di Edmond Kalandadze visto il mio catalogo della mostra ha detto "

 "Se si vive in un paese normale il vostro un dipinto sarebbe stato venduto in milioni di dollari i prezzi"

Sono sicuro che arriverà questa volta al più presto.Rispondi, Rispondi a tutti o Inoltra | Di Più1) ,,Serata in Tsitelubani '', olio su tela, 100 x 95 cm2),,canzoni amoroseOlio" , Tela 120 x 100 cm3)Passione senza confini olio su tela 100 x 100cm4),,camminare nella Kazbek"Olio,tela.120 x 100 cmwww.kudukhashvili.com


Nessun commento:

Posta un commento